lunedì 15 marzo 2010

Assistenza post vendita prodotti Informatici

Visto è considerato che e quasi un mese che non scrivo più nulla, mi prendo 5 minuti e butto giu due righe. Vi raccondo quello che è successo a me sperando di trovare qualcuno che sappia aiutare me e tutti quelli che come me hanno di questi problemi. Ho felicemente acquistato un portatile DELL a dicembre, a gennaio iniziavano i primi problemi... Mandato in assistenza e ritornato in una settimana. Servizio clt DELL gentilissimo e disponibilissimo. Nemmeno una settimana dopo Pc di nuovo rotto... e di nuovo ritiro per assistenza, ad oggi piu di 3 settimane dopo (15gg lavorativi sono quelli che loro si riservano per l'assistenza) sono ancora senza pc... Chiamo la DELL (operatori sempre gentilissimi ed educati) non sanno dirmi nulla sul perche il pc è ancora sotto i ferri... chiedo se c'è qualche numero per chiedere se ho le carte in regola per avere la sostituzione o un eventuale rimborso al che mi dicono non esiste e queste cose noi non le facciamo. Saluto cordialmente l'operatore e scrivo al supporto clienti per problematiche non risolte... Vi aggiornerò in seguito sulla loro risposta!!!

Ora io mi chiedo vi pare giusto, dopo aver eseguito un primo intervento (a vuoto) e dopo 15gg lavorativi, essere senza pc? Da notare che per un 11" ho pagato quasi 500€ quindi non è un netbook qualsiasi...

Bene ora che mi sono sfogato vi dirò di piu... ho mandato in assistenza una scheda video ASUS volete sapere com'è andata a finire? Dopo piu di 3 mesi in assistenza e lo smarrimento per 2 o 3 volte la scheda video e ancora rotta e l'assistenza tecnica ASUS si rifiuta di aprire un altra segnalazione... bello vero?  Anche qui spesi 150€ per la scheda video + almeno una 60€ tra le varie spedizioni al centro assistenza ASUS a milano!!! Sono stato l'unico sfortunato? o è successo anche a voi?

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